Contest e collaborazioni



Contest:



http://ricecontest.blogspot.it/2014/01/e-si-ripartecon-risate-e-risotti-2014.html?showComment=1389878105860#c8452890475299967511









Collaborazioni:






















bacco_logo_completo






















OrodorienThe (spezie, Thè)





 






logo_nero.jpg


 










Premi:

 

Ringrazio I biscotti della zia per aver pensato anche  a me per il premio. Risponderò quanto prima nominando altri 5 blog che ritengo meritevoli....sarò in grado?

 

Le motivazioni per cui Mariangela del fantastico blog Cocomerorosso ha pensato di assegnarmi questo premio mi riempiono di gioia. Non ci sono parole sufficienti per esprimerle la mia gratitudine. Anche io, come lei in questo anno ho fatto molte amicizie e nominarne solo 5 sarebbe estremamente riduttivo. Per tale motivo giro con cuore il premio ad Ester ed al suo blog in fase di decollo sperando che possa portarle tutta la fortuna che si merita.
THE WINNER IS : Ester Talks Green



Innanzitutto ringrazio di cuore Cristina di My Cooking Idea per la gentilezza e la cortesia!
Devo quindi nominare 5 blog che ritengo meritevoli e affidabili......arduo compito ma iniziamo:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".







2 commenti:

  1. Grazie Andrea!!! non ho parole,ma davvero il premio l'hai dato a me? grazie infinite,dopo aver cucito una manica di 3 metri(poi ti racconto...e metto le foto) sono venuta qui,anche se sono le 2 di notte,perché me lo avevi anticipato del regalo, ma non immaginavo fosse destinato solo a me! io lo vorrei condividere con te(che sei stato già premiato) e con le nostre amiche.La cosa bella dell'amicizia è che non ha confini, nè limiti! Per non rompere la catena, e in mancanza di un blog, mi è concesso, dopo averlo dedicato a tutte, di mandarlo a Michela, se ancora non l'ha ricevuto? vi abbraccio affettuosamente e ti ringrazio di cuore andrea! ti auguro di trasformarti da cuoco disperato in uno chef fortunato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre ad averti girato il premio perchè, per me , lo meriti, tu hai un blog, e questo vuol essere un piccolo incentivo a mettere parte della tua immensa creatività nella tua creatura!!!!!

      Elimina

Map